Meloni e angurie

Qualche anno fa abbiamo iniziato ad affiancare alla produzione degli ortaggi e del foraggio anche quella della frutta: i risultati sono stati sorprendenti e per questo abbiamo deciso di proseguire su questa strada, aumentando di anno in anno la nostra quota.

Ci siamo specializzati nella coltivazione del melone invernale e dell’anguria senza semi. La nostra frutta è particolarmente dolce ed è apprezzata dai clienti di molti supermercati in tutta la Sardegna.

Hai un’azienda di trasformazione,
sei un rivenditore o gestisci un supermercato?

Scopri come acquistare i nostri prodotti.

MELONE INVERNALE

Il melone invernale è una varietà di melone che si raccoglie, come tutte le altre, tra agosto e settembre, ma che si conserva perfettamente anche sino a dicembre e gennaio. La polpa è di colore bianco mentre l’esterno è verde. Può essere mangiato da solo oppure abbinato al prosciutto crudo, come nella più tradizionale delle ricette.

ANGURIA SENZA SEMI

Si tratta di una varietà selezionata che produce pochissimi semi, bianchi e più piccoli rispetto ai classici semi neri dell’anguria. Si tratta di un frutto prettamente estivo, che nei nostri terreni continuiamo a raccogliere sino alla metà o anche alla fine di settembre, a seconda delle annate.

Call Now ButtonChiama